linkare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
linkare


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vasco Rossi - Il Mondo Che Vorrei(2008)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.02.11

Vasco Rossi - Il Mondo Che Vorrei(2008) Empty
MessaggioTitolo: Vasco Rossi - Il Mondo Che Vorrei(2008)   Vasco Rossi - Il Mondo Che Vorrei(2008) Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 10:43 pm

Vasco Rossi - Il Mondo Che Vorrei(2008) Vasco_rossi_3

È composto di 12 brani, tra i quali due tracce già note: Basta poco, già uscita prima solo per il download digitale e poi nell'Ep Vasco Extended Play, e Non sopporto, presentata in anteprima ai fan di Rossi durante il tour Vasco Live 2007.

Uno dei pezzi, Gioca con me, vede la presenza della chitarra di Slash, ex chitarrista dei Guns N' Roses e oggi dei Velvet Revolver, mentre in altri due pezzi le chitarre acustiche ed elettriche sono suonate da Massimo Varini, arrangiatore e chitarrista della canzone vincitrice di Sanremo Colpo di fulmine cantata da Giò Di Tonno e Lola Ponce, e chitarrista di Nek da diciassette anni. Nell'album suonano inoltre Vinnie Colaiuta e Matt Laug alla batteria, Mike Landau alla chitarra, Lee Sklar e Tony Franklin al basso.

La title track dell'album, Il mondo che vorrei, è stata trasmessa dalle radio a partire dal 14 marzo 2008. Del singolo è poi uscita un'edizione limitata di 2.000 copie numerate in vinile (a cui se ne sono aggiunte altre 2.500 per il numero inaspettato di richieste). Il video del pezzo è stato girato a Los Angeles, per la regia di Marco Ponti. Anche dell’album sono state stampate 4.000 copie in vinile.

Oltre che in Italia, l'album è stato messo in vendita in Francia, Spagna, Germania, Olanda e Svizzera.

1. Il mondo che vorrei - 6:00
2. Vieni qui - 4:45
3. Gioca con me (con la partecipazione di Slash) - 3:46
4. E adesso che tocca a me - 3:58
5. Dimmelo te - 4:35
6. Cosa importa a me - 3:28
7. Non vivo senza te - 4:10
8. Qui si fa la storia - 3:41
9. Colpa del whisky - 4:13
10. Non sopporto - 3:24
11. Ho bisogno di te - 4:05
12. Basta poco - 4:33


http://hotfile.com/dl/97693709/58035dd/Vasco_Rossi_-_MUSICA.rar.html
Torna in alto Andare in basso
https://linkare.elencoforum.com
 
Vasco Rossi - Il Mondo Che Vorrei(2008)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
linkare :: Musica-
Vai verso: